Schema e tutorial applicativo per un impianto con luci segnapasso/emergenza a LED centralizzato low cost.
Questo circuito è dotato di un alimentatore switching con la possibilità di collegare una batteria al piombo in tampone (tipo antifurto) che in caso di mancanza della tensione di rete alimenta in modo autonomo i moduli LED.
Questo è un applicativo ideale per negozi, appartamenti, piccoli uffici e tutti gli ambienti dove può essere utile integrare l'illuminazione d'emergenza con un segnapasso d'emergenza. (Vedi anche la sezione elettronica per gli schemi di alimentazione dei LED).
Alimentatore 12V con caricabatteria
Modulo LED 12V
Batteria al piombo 1,2Ah
Download schema e tutorial
Per tutti gli utenti
Tutorial con esempi applicativi dettagliati, nella guida è incluso lo schema elettrico per realizzare l'alimentazione centralizzata, riferimenti normativi ed una planimetria d'esempio per l'installazione dei moduli LED in un appartamento.
Le informazioni presenti sul sito web hanno carattere di esempio e di informativa generale e potrebbero a seconda delle circostanze essere incomplete od inesatte, L'utente è tenuto a consultare le note legali in merito all'utilizzo del sito, dei contenuti e degli applicativi Superzap.it