In questo esempio, il sistema di sicurezza è dotato di 6 ingressi per sensori, una zona 24h (tamper) ed un ingresso per una chiave elettronica o per un qualsiasi sistema di attivazione.
Il circuito si attiva con un ritardo parametrizzabile da 0 a 99 minuti (tempo d'uscita), ed è dotato di un controllo di sicurezza, che in caso di guasto non consente alla sirena di suonare ininterrottamente.
Nello schema è stata prevista anche una interfaccia GSM che consente di inviare messaggi sms con testo personalizzato ler segnalare che l'impianto è in allarme.
Il modulo GSM è disponibile per l'acquisto nel nostro shop online.
Consigliamo a tutti gli utenti prima di applicare i nostri esempi didattici "sul campo" di adattare in modo corretto gli schemi ed i programmi alla norma vigente.
Le informazioni presenti sul sito web hanno carattere di esempio e di informativa generale e potrebbero a seconda delle circostanze essere incomplete od inesatte, L'utente è tenuto a consultare le note legali in merito all'utilizzo del sito, dei contenuti e degli applicativi Superzap.it